Pregnancy Test - test di gravidanza

TEST DI GRAVIDANZA POSITIVO
.... cosa fare in attesa della prima visita.

La prima visita con ecografia ostetrica si svolge solitamente tra la 6° e la 8° settimana calcolando le settimane di gravidanza dal primo giorno dell'ultima mestruazione.

Pancione - mamma - gravidanza

PERCORSO GRAVIDANZA

LA VISITA OSTETRICA NEI 9 MESI: PASSO DOPO PASSO LA MAGIA DI DIVENTARE MAMMA

NIPT test
test del DNA fetale

Neonato
Con gli screening preconcepimento e prenatale di ultima generazione Bioscience Institute mette a disposizione dei futuri genitori le più evolute tecnologie per determinare in modo non invasivo il rischio che il nascituro possa sviluppare una malattia genetica o per valutare il rischio che possa essere affetto da una malattia cromosomica, fin dalle prime settimane di gestazione. Un team di professionisti qualificati sosterrà i genitori nel compiere scelte ponderate e consapevoli. G-Test® è un test di screening prenatale non invasivo per la valutazione precoce del rischio che il feto possa essere affetto da un’anomalia cromosomica. Prevede 6 opzioni di analisi (2 delle quali per le gravidanze gemellari) e vanta un’elevata accuratezza. OMNIPT è un test di screening prenatale non invasivo allargato che consente la rilevazione di 137 malattie genetiche, sia cromosomiche che monogeniche, non legate ad una trasmissione ereditaria. Ha un’elevata accuratezza e fornisce l’interpretazione clinica

PRESTAZIONI OSTETRICHE

La futura mamma viene accompagnata in tutti controlli della gravidanza.

L'ecografia 3D viene svolta ad ogni controllo.

Offriamo la possibilità di eseguire gli esami di routine presso lo studio.

Ci avvaliamo della collaborazione dei migliori laboratori per l'esecuzione di test genetici avanzati e della collaborazione di colleghi esterni per ecografie di II livello e agopuntura.

I NOSTRI SERVIZI INCLUDONO

Visite ostetriche mensili

Traslucenza nucale

Assistenza nelle gravidanza ad alto rischio

Valutazione della crescita fetale

Test NIPT del DNA fetale avanzati

Aborto ricorrente

Ecografia 3D, 4D e 5D

Consulenza preconcezionale

Test genetici preconcezionali

Dieta per la gravidanza

Riabilitazione del piano perinale

Tracciato cardiotocografico

Assistenza allattamento

Sostegno psicologico del post-partum

Test di gravidanza positivo. Il polistudio Demetra organizza PERCORSO GRAVIDANZA che comprende le visite ostetriche con Ecografia 3D, 4D e 5D mensili, la diagnosi prenatale con test combinato, nipt test (test del dna avanzato), dieta personalizzata per le future mamme con diabete gestazionale, ipertensione, sovrappeso o semplicemente per quelle mamme che sono attente alla loro salute e bellezza. Si organizzano corsi pre-parto. Sostegno allattamento. La medicina alternativa e l'agopuntura vengono offerti come valida alternativa alle cure farmacologiche. Nel post partum particolare attenzione viene data alla ginnastica del piano perineale e al ritorno in forma post partum.